Julio Cesar racconta l’Inter del Triplete: dallo stile di Eto'o alla scaramanzia di Cambiasso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Abbiamo incontrato Julio Cesar (guarda l'intervista completa sul nostro canale YouTube) nell’headquarter di Milano di DAZN. Qui ha fatto tappa il trofeo del Mondiale per Club Fifa 2025, che sarà trasmesso tutto gratuitamente dalla piattaforma. "L'’acchiappasogni" ha raccontato la sua Inter del Triplete attraverso una divertente raffica di domande (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Poi il pensiero dell'ex portiere brasiliano sul Mondiale per Club: "Penso che l’Inter abbia più possibilità di arrivare fino alla fine, perché la Juventus ha vissuto l’addio di Thiago Motta e l’arrivo di Igor Tudor: a volte i giocatori capiscono velocemente e riescono a rispondere a quello che chiede il nuovo allenatore, ma è difficile. (CalcioNapoli24)

"Era una persona chiusa, di poche parole. Intervistato da GOAL, l’ex portiere nerazzurro Julio Cesar ha parlato del suo ex compagno Thiago Motta, fresco di separazione dalla Juventus, analizzandone il percorso e le prospettive future: "Non mi immaginavo Thiago come allenatore, ti dico la verità", ha ammesso Julio Cesar. (Tutto Juve)

"Sempre le stesse, ma l'Inter ci arriva bene, non sta dietro a Manchester City e Real Madrid. Chi sono le favorite? (Calcio Napoli 1926)

Ospite speciale della tappa milanese del 'Trophy Tour' del Mondiale per Club 2025, Julio Cesar è stato protagonista di un'intervista con DAZN, broadcaster del torneo che andrà in scena in estate negli Stati Uniti (guarda il video qui). (FC Inter News)

“Mondiale? Io l’ho vinto nel 2010, ma questo è un nuovo formato. Tutto quello che è nuovo stimola i giocatori. Vederlo ora da vicino, sarebbe bellissimo sollevare questo trofeo”. MONDIALE (FC Inter 1908)

Disponibile da oggi su Dazn l’esclusiva intervista a Júlio César , leggenda del calcio mondiale che ha vestito la maglia di Inter, Flamengo e Benfica, tutte in corsa per il Mondiale per Club Fifa 2025 che quest’estate sarà trasmesso in esclusiva su Dazn a livello globale, in quasi 20 lingue e gratuitamente, garantendo così un accesso senza precedenti ai tifosi di calcio globali. (Tuttosport)