Sebastien Loeb e il copilota illesi dopo un incidente spaventoso: la loro auto si ribalta più volte sulla sabbia

Sebastien Loeb e il copilota illesi dopo un incidente spaventoso: la loro auto si ribalta più volte sulla sabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sebastien Loeb e il copilota illesi dopo un incidente spaventoso: la loro auto si ribalta più volte sulla sabbia DAKAR 2025 - Sebastien Loeb, al chilometro 12 della terza tappa, si è ribaltato alla guida della sua Dacia Sandrider in un tratto pianeggiante: sia lui che il copilota Fabian Lurquin sono fortunatamente rimasti illesi e sono riusciti a riprendere la gara dopo alcuni minuti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Sébastien Loeb non potrà continuare la Dakar in Arabia Saudita a causa dei danni al suo veicolo provocati da un incidente nella terza tappa: lo hanno annunciato gli organizzatori questa sera. «Dopo un'ispezione (della sua Dacia) da parte dei tecnici della FIA, l'equipaggio non è stato autorizzato a partire per la quarta tappa», ha dichiarato il Rally Dakar su X. (Il Messaggero - Motori)

DAKAR - Il 62enne campione in carica della categoria auto non nasconde il rimpianto per il ritiro dopo sole due tappe a causa dei danni patiti nel bruttissimo incidente nel corso della prima giornata della seconda tappa di 48 ore: "Il team si era detto convinto di poter risolvere il problema al roll bar ma gli ispettori della FIA sono stati irremevobili. (Eurosport IT)

Per il team Ford, la preoccupazione è stata tutta per Carlos Sainz e Lucas Cruz, ribaltati dopo un salto di una duna cassée, rotta. Imprevedibile. (La Gazzetta dello Sport)

Dakar: auto; Loeb costretto al ritiro dopo incidente

È una Dakar amarissima per Carlos Sainz senior: il papà dell’ex pilota della Ferrari è stato costretto a ritirarsi dal raid in Arabia Saudita a causa dei danni alla vettura provocati nell’incidente di domenica, un pauroso ribaltamento senza conseguenza per lui e per il copilota Lucas Cruz. (Corriere della Sera)

Il nove volte campione del mondiale di rally è ancora alla ricerca del suo primo titolo al Dakar. Ieri, nel frattempo, Carlos Sainz è stato costretto al ritiro a causa di un danno al roll bar. Vittoria in moto per Lorenzo Santolino, mentre tra le quattro ruote trionfa Saood Variawa. (Diretta)

"Dopo un'ispezione (della sua Dacia) da parte dei tecnici della FIA, l'equipaggio non è stato autorizzato a partire per la quarta tappa", ha dichiarato il Rally Dakar su X. Sébastien Loeb non potrà continuare la Dakar in Arabia Saudita a causa dei danni al suo veicolo provocati da un incidente nella terza tappa: lo hanno annunciato gli organizzatori questa sera. (Sport Mediaset)