Brutto ko per Zapata, Lucarelli: "Il Torino perde un grande giocatore. Ora spazio ad altri granata"

Esclusiva TMW Zapata ko, Lucarelli: "Il Toro perde un grande giocatore. Ora spazio ad altri granata" Il brutto infortunio al ginocchio di Duvan Zapata è di quelli difficili da digerire. In primis per lo stesso giocatore, in seconda battuta ovviamente per il Torino che perde il suo bomber (e capitano) per diversi mesi. "Dispiace quando un giocatore subisce un infortunio del genere", sottolinea ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il mondo granata è particolarmente attivo in queste ore sui social dopo la notizia riguardante il capitano granata Enrico Penzo Redattore 7 ottobre - 19:00 (Toro News)

Brutte notizie per Duvan Zapata dopo l'infortunio al ginocchio subito durante l'ultimo turno di Serie A contro l' Inter . Ecco quindi il comunicato ufficiale pubblicato dal club granata, con l'ex Atalanta che si sottoporrà ad una operazione chirurgica nei prossimi giorni. (Tuttosport)

In casa Torino è allarme rosso per le condizioni fisiche di Duvan Zapata. L'infortunio al ginocchio accusato dall'attaccante colombiano in occasione della partita di sabato scorso contro l'Inter è sembrato grave sin dalle prime sensazioni destate da quanto successo in campo, col capitano granata molto sofferente e costretto ad uscire in barella. (Calciomercato.com)

Torino, infortunio Zapata: l’esito degli esami

La stagione di Zapata termina qui. "Tutto il Torino Football Club abbraccia affettuosamente Duvan con l'augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo con la maglia granata" il messaggio della società. (la Repubblica)

Dopo il report medico di oggi il Torino ha dedicato un messaggio attraverso i social per Duvan Zapata: "Caro Duván, poco più di un anno fa entravi, con l’entusiasmo di un ragazzino, nella famiglia granata. (TUTTO mercato WEB)

TORINO INFORTUNIO ZAPATA – Attraverso un comunicato ufficiale diramato dal Torino si evince che l’attaccante colombiano ha rimediato una lesione del crociato anteriore, menisco mediale e menisco anteriore per il bomber granata. (Europa Calcio)