Gilmour, Conte è pronto ad accoglierlo a Napoli: segnale chiarissimo dal Brighton!

Il Napoli è pronto ad accogliere Billy Gilmour. Il centrocampista scozzese è ad un passo dall’approdo in Campania. Sono giorni caldi in casa Napoli sul fronte mercato. Dopo l’esordio deludente contro il Modena, la società ha deciso di intensificare le mosse in entrata. Infatti, nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli circa alcuni profili nel mirino degli azzurri. Tra questi, c’è senza dubbio Billy Gilmour ormai sempre più vicino ai partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel post partita di Napoli-Modena Antonio Conte è stato piuttosto chiaro. La squadra ha bisogno di lavorare, ma anche la società deve metterci del suo e il messaggio è stato piuttosto netto. Il club azzurro deve intervenire sul mercato e necessita di chiudere operazioni in entrata il prima possibile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Coppa Italia, Esposito e Colombo subito in gol: l'Empoli travolge il Catanzaro e passa il turno - Leggi la notizia, CLICCA ! Conte vince, taglia Osi e chiede rinforzi. Abraham allontana il Milan (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte bocciato dai quotidiani, le pagelle: "Non può essere soddisfatto"

L’allenatore non smentisce anzi conferma la possibile cessione del suo calciatore al Napoli: le dichiarazioni non lasciano spazio ai dubbi Stiamo parlando di David Neres, scelto come primo obiettivo dal club azzurro per rinforzare le fasce d’attacco e consegnare ad Antonio Conte una importante alternativa a Politano e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo Fabrizio romano, il Napoli è vicino a chiudere per Gilmour del Brighton. Cajuste pronto a firmare col Brentford. Il mercato del Napoli entra nel vivo, con una trattativa in entrata che scalda i tifosi e un’uscita ormai definita. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha superato il Modena solo ai calci di rigore. Una prestazione incolore quella degli azzurri. E nel mirino è finito anche mister Antonio Conte. (AreaNapoli.it)