Cagliari, Nicola: "Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula"

Cagliari, Nicola: Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Cagliari, Nicola: "Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula" Mister Davide Nicola, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro la Lazio, ha parlato della condizione fisica di capitan Pavoletti, rientrato nell'elenco dei convocati per la gara di martedì scorso contro il Bologna, dopo l'infortunio: "Quanta autonomia ha Pavoletti? Bella domanda. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altre testate

L'11a giornata di Serie A si chiuderà lunedì sera con il posticipo dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari. I biancocelesti sono in un periodo estremamente positivo, avendo vinto le ultime due partite di campionato contro Genoa e Como. (ilmessaggero.it)

Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-2 contro il Bologna nella decima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nell’undicesima giornata i sardi andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni. (Cagliari News 24)

La Lazio in campionato ha portato a casa sei delle dieci gare giocate e in ben cinque di queste occasioni è andata a segno in entrambi i tempi . Occhio al dato sui primi tempi del Cagliari (Tuttosport)

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Baroni punta su Dia e Noslin, Zaccagni torna a disposizione

I biancocelesti si stanno confermando come una delle squadre più in forma dell’autunno, forti di sette vittorie nelle ultime otto uscite tra campionato ed Europa League (unica sconfitta allo Stadium di Torino contro la Juventus) e proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi davanti al proprio pubblico in Serie A, che conta otto successi – tre consecutivi - e due pareggi. (Today.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Quasi la classica Lazio titolare. Baroni non vorrà di certo fermarsi ora dopo ben sette trionfi nelle ultime otto partite, e con altri tre punti riuscirà anche a superare Petkovic diventando il tecnico con più vittorie nelle prime 14 partite stagionali nella storia del club capitolino. (ilmessaggero.it)