Cagliari deciso a riscattarsi ma la Lazio è in gran forma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Dopo le sconfitte contro Udinese e Bologna il Cagliari oggi affronta una notturna difficile, sul campo della lanciatissima Lazio dopo il 5-1 rifilato al Como in trasferta. Un nuovo bivio per Davide Nicola e la squadra rossoblù, simile a quello di Parma quando la squadra sembrava in caduta libera dopo 5 giornate . L’avversario è diverso rispetto agli emiliani, ma anche il Cagliari è diverso rispetto a quello, perché le tre belle prestazioni contro Parma, Juve e Torino, con il conforto di sette punti, non possono certo essere stati frutto del caso. (La Nuova Sardegna)
Se ne è parlato anche su altre testate
A riposare potrebbe essere Patric, che a quel punto lascerebbe spazio dal primo minuto a Gigot, che farebbe coppia dall’inizio insieme a Romagnoli. Viste le tante sfide ravvicinate in calendario, in casa Lazio si pensa ad un mini turnover che partirebbe già dalla sfida in programma domani sera contro il Cagliari all’Olimpico, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. (Lazio News 24)
Lazio Cagliari: il tecnico rossoblù dovrebbe nuovamente affidare le chiavi della retroguardia al duo Mina-Luperto. Cosa filtra (Cagliari News 24)
I bianconeri sono alla ricerca di un difensore centrale per sostituire l’infortunato Bremer, fuori per tutta la stagione (SpazioJ)
In difesa, si prevede il ritorno di Mina al fianco di Luperto, con Obert stabile sulla fascia sinistra e Zappa a destra a completare la difesa a 4 davanti a Scuffet in porta. (Cagliaripad.it)
I rossoblù dovrebbero confermare il 4-4-1-1 con Viola favorito su Gaetano per assistere Piccoli in attacco. Sulle fasce possibile il rientro di Luvumbo, mentre a centrocampo Adopo sarà affiancato da uno tra Makoumbou e Marin. (Calcio Casteddu)
“Noslin, con il capitano tra le... (SOS Fanta)