Lazio-Cagliari: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'11a giornata di Serie A si chiuderà lunedì sera con il posticipo dell'Olimpico tra Lazio e Cagliari. I biancocelesti sono in un periodo estremamente positivo, avendo vinto le ultime due partite di campionato contro Genoa e Como. Il reparto offensivo sta dando grandi risposte e Baroni vuole continuare a stupire. Di fronte ci sarà la squadra di Davide Nicola, desiderosa di punti preziosi in chiave salvezza. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Como - Lazio, anche Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa per commentare la prestazione dei... (La Lazio Siamo Noi)
Vince e convince la Lazio di Baroni . Lunedì sera (ore 20.45) i biancocelesti ospitano il Cagliari nel match che chiude l’ 11ª giornata di A . Il Cagliari dopo un filotto di 7 punti in tre partite è tornato con la testa sott’acqua: ko per 2-0 con Udinese e Bologna. (Tuttosport)
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) · Competizione: 11ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)
Questa sera, lunedì 4 novembre, alle ore 20:45 la Lazio sfiderà all’Olimpico il Cagliari per la partita valida per l’undicesima giornata di Serie A. Lazio-Cagliari, le scelte di formazione Marco Baroni per la partita contro gli isolani perde Nuno Tavares per squalifica. (Today.it)
PRESENTI. Sono circa 400 i tifosi cagliaritani attesi nell’impianto romano, che faranno del loro meglio per incitare i ragazzi di Davide Nicola verso un risultato positivo dopo le ultime due sconfitte contro Udinese e Bologna. (Calcio Casteddu)
La Lazio ha recuperato Mattia Zaccagni, che però domani dovrebbe partire dalla panchina contro il Cagliari: secondo LaLazioSiamoNoi, infatti, Marco Baroni non vuole rischiarlo perché non è ancora al meglio. (SOS Fanta)