Lazio, la probabile formazione contro il Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibile scelte di Baroni per la gara tra Lazio e Cagliari, valida per l'11ª giornata di Serie Dopo il successo esterno in casa del Como, la Lazio di Baroni torna in campo. I biancocelesti ospiteranno il Cagliari di Nicola, reduce dalla sconfitta per 0-2 contro il Bologna. Il fischio d'inizio della partita è previsto alle ore 20:45 di lunedì 4 novembre. Le possibili scelte di Baroni La Lazio dovrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1, facendo affidamento a Provedel per la porta. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Un nuovo bivio per Davide Nicola e la squadra rossoblù, simile a quello di Parma quando la squadra sembrava in caduta libera dopo 5 giornate . L’avversario è diverso rispetto agli emiliani, ma anche il Cagliari è diverso rispetto a quello, perché le tre belle prestazioni contro Parma, Juve e Torino, con il conforto di sette punti, non possono certo essere stati frutto del caso. (La Nuova Sardegna)
I rossoblù dovrebbero confermare il 4-4-1-1 con Viola favorito su Gaetano per assistere Piccoli in attacco. Sulle fasce possibile il rientro di Luvumbo, mentre a centrocampo Adopo sarà affiancato da uno tra Makoumbou e Marin. (Calcio Casteddu)
La Lazio ha recuperato Mattia Zaccagni, che però domani dovrebbe partire dalla panchina contro il Cagliari: secondo LaLazioSiamoNoi, infatti, Marco Baroni non vuole rischiarlo perché non è ancora al meglio. (SOS Fanta)
Marco Baroni ha avuto un impatto molto positivo dal suo arrivo nella Capitale: quali reputi siano i punti chiave di questa gestione? “La Lazio sta bene fisicamente e mentalmente. La vittoria a Como non era scontata, anzi. (Calcio Casteddu)
La Lazio ha vissuto un’annata abbastanza travagliata ma ha comunque strappato un piazzamento europeo chiudendo al settimo posto. Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per l’ undicesima giornata di Serie A tra Lazio e Cagliari (Bottadiculo)
STADIO OLIMPICO. Domani sera, allo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Cagliari chiuderà l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Per il match nella Capitale, non mancherà la partecipazione dei sostenitori rossoblù. (Calcio Casteddu)