Diretta Lazio-Cagliari ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce dal netto 5-1 di Como, la Lazio alle 20.45 ospita allo stadio Olimpico il Cagliari nel posticipo dell'undicesimo turno del campionato di Serie A . I biancocelesti di Marco Baroni stanno vivendo un ottimo periodo di forma e hanno conquistato quattro vittorie nelle ultime cinque: unica eccezione il ko all'Allianz Stadium contro la Juventus arrivato a causa di un autogol di Gila all'85' e dopo aver giocato in inferiorità numerica per oltre un'ora per via del rosso diretto rimediato da Romagnoli per aver fermato Kalulu involato verso la porta di Provedel. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così in conferenza l’allenatore del Cagliari Davide Nicola. Sa aggredirti, ma allo stesso tempo attendere”. (Sardegna Live)
Il Cagliari dopo un filotto di 7 punti in tre partite è tornato con la testa sott’acqua: ko per 2-0 con Udinese e Bologna. Occhio al dato sui primi tempi del Cagliari (Tuttosport)
La ferita è ancora aperta, le due sconfitte consecutive con Udinese e Bologna (in casa) hanno rimesso in discussione il Cagliari di Davide Nicola e creato ombre e timori su una squadra che non ha al momento una sua identità e fatica nel trovare la quadra per una formazione e un modulo che sono ben distanti dall’essere soddisfacenti. (SardiniaPost)
Lazio-Cagliari, biancocelesti lanciatissimi contro i sardi in difficoltà: le quote (TUTTO mercato WEB)
Cagliari: nell’undicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 i sardi di Davide Nicola andranno a fare visita alla Lazio di Marco Baroni (Cagliari News 24)
Il Napoli di Antonio Conte sarà impegnato al Maradona per il match di campionato contro l’Atalanta di Gasperini. Per riuscire a battere la squadra vincitrice dell’ultima Europa League, i partenopei dovranno offrire una prestazione di rilievo per assecondare le mosse, prettamente offensive, dei nerazzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)