Lazio-Cagliari: pronostico 1X2 finale, Under/Over 2,5 e primo tempo

Lazio-Cagliari: pronostico 1X2 finale, Under/Over 2,5 e primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Vince e convince la Lazio di Baroni . Lunedì sera (ore 20.45) i biancocelesti ospitano il Cagliari nel match che chiude l’ 11ª giornata di A . Occhio al dato sui primi tempi del Cagliari La Lazio in campionato ha portato a casa sei delle dieci gare giocate e in ben cinque di queste occasioni è andata a segno in entrambi i tempi . Il Cagliari dopo un filotto di 7 punti in tre partite è tornato con la testa sott’acqua: ko per 2-0 con Udinese e Bologna (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Lazio pronta a cambiare ancora undici titolare questa sera contro il Cagliari. Tanti cambi per Baroni nelle prime 14 uscite Mister Baroni questa sera manderà in campo la quattordicesima formazione differente in altrettante uscite stagionali tra Serie A ed Europa League. (Lazio News 24)

La partita che chiuderà l'undicesima giornata di Serie A Enilive è Lazio - Cagliari. Le due squadre scenderanno in campo lunedì 4 novembre alle 20.45 allo stadio "Olimpico" di Roma. La squadra di Marco Baroni è in ottimo stato di forma e punta a guadagnare ulteriori posizioni. (TUTTO mercato WEB)

Reduce dal netto 5-1 di Como, la Lazio alle 20.45 ospita allo stadio Olimpico il Cagliari nel posticipo dell'undicesimo turno del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Cagliari, Nicola: "Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula"

Viste le tante sfide ravvicinate in calendario, in casa Lazio si pensa ad un mini turnover che partirebbe già dalla sfida in programma domani sera contro il Cagliari all’Olimpico, valevole per l’undicesima giornata di Serie A. (Lazio News 24)

Cagliari, Nicola: "Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula" (Tutto Cagliari)

Quali sono le condizioni della Lazio, che ospita il Cagliari dopo il successo rotondo contro il Como? “La Lazio sta bene fisicamente e mentalmente. La vittoria a Como non era scontata, anzi. In questo momento la squadra biancoceleste è la squadra più in forma del campionato, dopo ci metto Atalanta e Napoli“. (Calcio Casteddu)