Dalla gestione di Zaccagni a Guendouzi, Lazzari e Tchaouna: la probabile della Lazio

Dalla gestione di Zaccagni a Guendouzi, Lazzari e Tchaouna: la probabile della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La Lazio ha recuperato Mattia Zaccagni, che però domani dovrebbe partire dalla panchina contro il Cagliari: secondo LaLazioSiamoNoi, infatti, Marco Baroni non vuole rischiarlo perché non è ancora al meglio. “Noslin, con il capitano tra le... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I biancocelesti si stanno confermando come una delle squadre più in forma dell’autunno, forti di sette vittorie nelle ultime otto uscite tra campionato ed Europa League (unica sconfitta allo Stadium di Torino contro la Juventus) e proverà ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi davanti al proprio pubblico in Serie A, che conta otto successi – tre consecutivi - e due pareggi. (Today.it)

Lazio-Cagliari, biancocelesti lanciatissimi contro i sardi in difficoltà: le quote (TUTTO mercato WEB)

Lazio Cagliari con una coppia mai vista in questa stagione. Le ultime di formazione in casa biancoceleste per il match dell’Olimpico Lazio Cagliari si avvicina a grandi passi, mister Baroni è alle prese con gli ultimi dubbi di formazione. (Lazio News 24)

Lazio-Cagliari: pronostico 1X2 finale, Under/Over 2,5 e primo tempo

Diretta tv e streaming Lazio-Cagliari · Streaming: DAZN, Sky Go, Now (la Repubblica)

Quasi la classica Lazio titolare. Baroni non vorrà di certo fermarsi ora dopo ben sette trionfi nelle ultime otto partite, e con altri tre punti riuscirà anche a superare Petkovic diventando il tecnico con più vittorie nelle prime 14 partite stagionali nella storia del club capitolino. (ilmessaggero.it)

Occhio al dato sui primi tempi del Cagliari Il Cagliari dopo un filotto di 7 punti in tre partite è tornato con la testa sott’acqua: ko per 2-0 con Udinese e Bologna. (Tuttosport)