Bove, le ultime sulle sue condizioni: si cerca la causa del malore (FOTO)

Bove, le ultime sulle sue condizioni: si cerca la causa del malore (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SALUTE

BOVE TERAPIA INTENSIVA – Continua il processo di lento e graduale ritorno alla normalità per Edoardo Bove. Come scrive il Corriere dello Sport su un post Instagram, il centrocampista ex Roma è ancora in terapia intensiva: si preferisce battere la strada della prudenza, per ricercare in primis il motivo del malore di domenica sera. Tra le possibili cause, anche un calo di potassio evidenziato dagli esami svolti. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Bove non potrebbe più giocare in Italia se gli venisse applicato il defibrillatore sottopelle. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica, che si sofferma sul centrocampista dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter: "I medici cercano di capire quale sia l’origine della fibrillazione che l’ha colpito. (Tutto Napoli)

Continua a far discutere quanto avvenuto domenica sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter, quando il centrocampista si è accasciato da solo al suolo, venendo poi trasportato fuori dal campo a bordo di un'ambulanza. (TUTTO mercato WEB)

"Dopo l'anno di pausa che ho fatto per via di tre operazioni, faccio la visita d'idoneità e mi trovano un'aritmia - racconta - Dopo quindici anni in cui passavo senza problemi. Ho dovuto fare un intervento. (Fcinternews.it)

Dott.Manetti (ex medico viola): “Bove? Decisivi gli esami. Il protocollo è rigido”

Una riguarda l’oggi, giorno di Fiorentina-Empoli, primo match al Franchi dopo il suo arresto cardiaco: è fatta di continui esami al cuore, diagnosi e bollettini mancati. Da solo e con i pensieri che frullano. (La Gazzetta dello Sport)

Che, dalla sua stanza dell’ospedale di Careggi, tiferà viola dalla tv. Il centrocampista romano — vigile ed estubato ormai da lunedì mattina — anche martedì ha sentito i compagni in videochiamata e rassicurato sulle sue condizioni, ma ha anche chiesto di evitare magliette celebrative o scritte speciali. (Corriere Fiorentino)

Potrà tornare a giocare? (Viola News)