Bove: Fiorentina-Empoli, la dedica di Dodo 'per te fratello'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina torna in campo stasera in Coppa Italia dopo il malore di Edoardo Bove di domenica scorsa e il brasiliano Dodo ha dedicato una storia su Instagram al compagno di squadra ancora ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze. Dodo ha postato una preview di Fiorentina-Empoli, con la maglia numero 4 di Bove e la scritta: "Per te fratello", come a dire che i viola andranno in campo per il proprio compagno di squadra. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altre testate
Il numero 4 di Edo Bove disegnato dai tifosi nella curva del Franchi, 4 il minuto del gol di un ragazzo svedese di origine nigeriana, nato a Reggio Emilia, Emmanuel Ekong, che ha segnato per l’Empoli e invece di esultare istericamente come ormai si usa nei campi di football, ha alzato le braccia verso la notte di Firenze, come a scusarsi e indicando con la mano il numero del destino, 4, a lui dedicando quel gol. (il Giornale)
Inter, il giovane calciatore Edoardo Bove , 22 anni, è crollato improvvisamente sul campo da gioco, destando grande preoccupazione tra compagni, ... (Virgilio)
Fiorentina, il dg Ferrari su Bove: "Ha cambiato reparto, non è più in terapia intensiva" Come sta Bove? (TUTTO mercato WEB)
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a Sportmediaset nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia e ha annunciato che Bove ha lasciato la terapia intensiva. (Fanpage.it)
Edoardo Bove resta ricoverato e sotto stretta sorveglianza all’Ospedale Careggi di Firenze. La Gazzetta dello Sport, inoltre, sottolinea come l’ex Roma si trovi ancora in terapia intensiva. (Il Fatto Quotidiano)
Anche La Nazione, nella sua edizione odierna, analizza la situazione di Edoardo Bove e afferma che ad oggi, c'è il rischio che non possa più tornare a giocare a calcio, almeno in Italia. Il centrocampista è stato spostato ieri nella terapia intensiva della Cardiologia di Careggi, monitorato a scopo precauzionale. (Firenze Viola)