"Ho deciso di smettere": dopo il malore arriva la triste scelta | Non ha voluto rischiare

Ho deciso di smettere: dopo il malore arriva la triste scelta | Non ha voluto rischiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Sampdoriana SALUTE

Arrivano le dichiarazioni del calciatore, che dopo essere rimasto vittima del malore ha deciso di chiudere la propria carriera. Domenica pomeriggio il calcio italiano, e anche il cuore di Edoardo Bove, si è fermato per quanto accaduto al Franchi. Le immagini viste in diretta tv e dai presenti allo stadio sono state chiarissime e ricche di paura. Per fortuna però la situazione, dopo il panico iniziale, è rientrato. (Gazzetta Sampdoriana)

Su altre fonti

Poi ci sarà tempo per decidere cosa fare in futuro. L’importante è che guarisca». Sebino Nela manda un messaggio chiaro a Edoardo Bove. (Corriere della Sera)

Come sta Bove? Il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Mediaset, in vista del match casalingo contro l’Empoli valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Repubblica Firenze si concentra sulle condizioni fisiche di Edoardo Bove, trasferito dalla terapia intensiva al reparto di cardiologia. (Viola News)

Dumfries: "All'improvviso ho visto Bove cadere. È stato uno shock enorme"

Come infatti riporta il Corriere della Sera oggi in edicola, si sospetta anche un problema di aritmia ventricolare che se confermata ridurrebbe davvero a pochissime le possibilità di continuare poiché i protocolli in Italia sono molto stringenti. (CalcioNapoli24)

Ha cambiato reparto e quindi le cose vanno meglio. Bisogna avere pazienza e rispetto per lui. (Sport Mediaset)

Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter, nel corso della sua intervista concessa a Ziggo Sport, ha parlato di ciò che è successo domenica con il malore accusato da Edoardo Bove della Fiorentina proprio vicino a lui: "È stato uno shock enorme. (TUTTO mercato WEB)