‘Vojamo gioca’, fatece gioca’. Il gruppo fa sue le parole di Edo. Basta speculazioni

‘Vojamo gioca’, fatece gioca’. Il gruppo fa sue le parole di Edo. Basta speculazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Per questo inizialmente i giocatori non sapevano se sarebbero riusciti a scendere in campo. Una volta parlato con Edoardo però, ogni dubbio è stato spazzato via. “Dovete giocare”, gli ha detto. Il risultato? Nell'unico allenamento vero col quale Palladino ha potuto preparare la partita i ragazzi sono andati a mille all'ora e, più che altro, tutti vorrebbero giocare. Tutti, tanto per tornare al punto di partenza, hanno “adottato” quella frase di Edo. (Viola News)

Su altre testate

Firenze — Un lungo applauso, i sorrisi, gli occhi lucidi di giocatori e staff. È tarda mattinata quando Edoardo Bove si collega con la sala video del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina per un’altra videochiamata ai compagni, la seconda dopo quella di lunedì. (La Repubblica Firenze.it)

Con defibrillatore sottopelle Bove non potrebbe più giocare in Italia (Tutto Napoli)

Edoardo Bove è ancora ricoverato a Careggi, dove i medici hanno fatto una serie di esami, come riporta La Repubblica, attraverso la quale si sta cercando di capire l'origine della fibrillazione che lo ha colpito fino ad arrivare all'arresto cardiaco di domenica. (Fcinternews.it)

Bove resta in terapia intensiva: come sta, i nuovi esami, lo storico e la visita dell’Empoli|Primapagina

Bove è stato omaggiato anche dai tifosi della Fiesole con cori e, soprattutto, con una coreografia speciale. Niente magliette per omaggiare Bove, era stata una sua richiesta specifica, ma i giocatori della Fiorentina hanno voluto comunque mandare un messaggio al loro compagno di squadra, con uno striscione esibito proprio prima del fischio d'inizio della gara di Coppa Italia con l'Empoli . (Eurosport IT)

Nela ebbe un arresto cardiaco in campo: "Bove adesso deve solo stare tranquillo" (TUTTO mercato WEB)

Edoardo Bove resta nel reparto di terapia Intensiva dell’ospedale Careggi dov’è ricoverato dalla serata di domenica, quando, durante Fiorentina-Inter, il centrocampista ha accusato un arresto cardiaco. (Calciomercato.com)