Natalino: "Non dimenticherò cosa hanno fatto Ausilio e Moratti. Oggi mi piacerebbe trovare un talento in difesa per l'Inter"

Natalino: Non dimenticherò cosa hanno fatto Ausilio e Moratti. Oggi mi piacerebbe trovare un talento in difesa per l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SALUTE

Costretto al ritiro dal calcio nel 2012, all'età vent'anni, per una cardiomiopatia aritmogena, Felice Natalino oggi prova a dare un consiglio a Edoardo Bove, che al 17esimo di Fiorentina-Inter ha accusato un malore in campo: "Gli dico di rimanere tranquillo e capire il problema - le parole dell'ex difensore nerazzurro a Gazzetta.it -. Poi potrà pensare al futuro. Anche per me fu una mazzata, avevo investito la mia vita sul calcio e all’improvviso mi sono ritrovato fermo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Edoardo Bove è ancora ricoverato a Careggi, dove i medici hanno fatto una serie di esami, come riporta La Repubblica, attraverso la quale si sta cercando di capire l'origine della fibrillazione che lo ha colpito fino ad arrivare all'arresto cardiaco di domenica. (Fcinternews.it)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

Ha mai pensato di giocare all’estero? L’Inter le è sempre stata vicina. (fcinter1908)

"Bove ha lasciato la terapia intensiva": l'annuncio della Fiorentina. Per lui coreografia e cori dalla Fiesole

Durante l'allenamento ci fu uno scontro di gioco fortuito molto duro: anticipai un mio compagno di testa e lui involontariamente, sullo slancio, mi prese alla tempia in maniera molto violenta. (CalcioNapoli24)

Hai già espresso il tuo parere 0 1 (AreaNapoli.it)

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a Sportmediaset nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia e ha annunciato che Bove ha lasciato la terapia intensiva. (Fanpage.it)