Bove resta in terapia intensiva: decisivi i nuovi esami al cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora chiuso nel reparto di Terapia Intensiva, oltre l’onda di affetto che continua a travolgerlo, resta Edoardo Bove. Da solo e con i pensieri che frullano. Tra ansia e voglia di vivere, su quel letto di ospedale gioca le sue tante partite. Una riguarda l’oggi, giorno di Fiorentina-Empoli, primo match al Franchi dopo il suo arresto cardiaco: è fatta di continui esami al cuore, diagnosi e bollettini mancati. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono stati spronati a giocare proprio dall’ex Roma che ieri è stato in collegamento video con loro e con l’allenatore Palladino. (Calciomercato.com)
L’importante è che guarisca». Sebino Nela manda un messaggio chiaro a Edoardo Bove. Ho letto tante cose: valgono solo le parole degli esperti. (Corriere della Sera)
L'agente del calciatore, Diego Tavano , ha pubblicato su Instagram una storia in cui ringrazia anche Roma e i suoi tifosi. Nelle ultime ore il mondo del calcio si è stretto attorno a Edoardo Bove . (LAROMA24)
Alessandro Ferrari e Daniele Pradè, il direttore generale e il direttore sportivo molto emozionati al suo fianco nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Careggi. La seconda notte è trascorsa tranquillamente e il giocatore ha invitato i suoi co… (La Repubblica Firenze.it)
La memoria è andata indietro, le domande che ci siamo fatti al 17' di Fiorentina-Inter sono state simili per tutti i cuori viola: "Perché? Perché ancora a noi? Perché dobbiamo vivere ancora una cosa del genere?". (Firenze Viola)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)