Bove come Eriksen? A rischio la carriera in Italia, il centrocampista farà nuovi esami al cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bove come Eriksen? A rischio la carriera in Italia, il centrocampista farà nuovi esami al cuore Edoardo Bove è stato spostato ieri nella terapia intensiva della Cardiologia di Careggi, monitorato a scopo precauzionale. L’accurata risonanza magnetica effettuata lunedì, secondo La Nazione, sembrerebbe aver messo in rilievo una lesione del ventricolo sinistro, presente anche nelle tre risonanze magnetiche effettuate nel 2020, quando il centrocampista aveva sofferto di una miocardite post-Covid. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nela ebbe un arresto cardiaco in campo: "Bove adesso deve solo stare tranquillo" (TUTTO mercato WEB)
Il ragazzo, spiega La Nazione in edicola stamattina, è già uscito dal reparto di terapia intensiva dove si trovava ricoverato da domenica sera ed è stato traferito in cardiologia, dove resta in osservazione e dove dovrà sottoporsi ad ulteriori esami. (Calciomercato.com)
La Fiorentina torna in campo stasera in Coppa Italia dopo il malore di Edoardo Bove di domenica scorsa e il brasiliano Dodo ha dedicato una storia su Instagram al compagno di squadra ancora ricoverato all'ospedale Careggi di Firenze. (Sport Mediaset)
Dopo aver ricostruito il caso di Edoardo Bove e aver sottolineato la possibilità di lesione al ventricolo sinistro, anche la Repubblica (ed. fiorentina) si concentra sul futuro del centrocampista e sottolinea come ci sia il rischio che non possa più tornare a giocare a calcio in Italia (Firenze Viola)
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a Sportmediaset nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia e ha annunciato che Bove ha lasciato la terapia intensiva. (Fanpage.it)
“In ogni momento, tant’è che ancora oggi dico grazie. L’Inter le è sempre stata vicina. (fcinter1908)