Dramma sportivo Bove: se confermata l'ipotesi non potrà più giocare a calcio

Dramma sportivo Bove: se confermata l'ipotesi non potrà più giocare a calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SALUTE

Aggiornamenti Bove: il calciatore sta sempre meglio per fortuna ma sullo sfondo si staglia un’ipotesi terribile che lo porterebbe con larghissimo anticipo all’addio al calcio. Bove e il possibile addio al calcio: da cosa dipende Come infatti riporta il Corriere della Sera oggi in edicola, si sospetta anche un problema di aritmia ventricolare che se confermata ridurrebbe davvero a pochissime le possibilità di continuare poiché i protocolli in Italia sono molto stringenti. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Le parole di Sebino Nela ROMA SEBINO NELA BOVE – Intervistato dal Corriere della Sera, Sebino Nela è tornato sul malore di Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter di domenica scorsa. Queste le dichiarazioni dell’ex Roma, che ha provato sulla sua pelle l’11 marzo 1984, la sensazione di avere un arresto cardiaco nel corso di una partita. (RomaNews)

Firenze — Un lungo applauso, i sorrisi, gli occhi lucidi di giocatori e staff. È tarda mattinata quando Edoardo Bove si collega con la sala video del Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina per un’altra videochiamata ai compagni, la seconda dopo quella di lunedì. (La Repubblica Firenze.it)

Nela ebbe un arresto cardiaco in campo: "Bove adesso deve solo stare tranquillo" (TUTTO mercato WEB)

Arresto Cardiaco di Edoardo Bove: Intervista al Dott. Michele De Grandi, Medico dello Sport

Tra ansia e voglia di vivere, su quel letto di ospedale gioca le sue tante partite. Da solo e con i pensieri che frullano. (La Gazzetta dello Sport)

Da noi non è possibile fare attività agonistica se si ha un defibrillatore. Dubbi sul futuro: in Italia carriera a rischio. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)