Natalino: “Bove? Resti tranquillo. Io per sempre grato all’Inter e a Moratti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che consiglio si sente di dargli? “Di rimanere tranquillo e capire il problema. Poi potrà pensare al futuro. Anche per me fu una mazzata, avevo investito la mia vita sul calcio e all’improvviso mi sono ritrovato fermo. Non è facile”. Ha mai pensato di giocare all’estero? “Avrei potuto, ma non me la sono sentita”. L’Inter le è sempre stata vicina. “In ogni momento, tant’è che ancora oggi dico grazie. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Per questo inizialmente i giocatori non sapevano se sarebbero riusciti a scendere in campo. “Dovete giocare”, gli ha detto. (Viola News)
Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta contro il Sassuolo per 6-1, Tammy Abraham ha mandato un messaggio ad Edoardo Bove, colpito da malore domenica scorsa nel corso di Fiorentina-Inter. (Milan News)
Come sta Bove? Fiorentina, il dg Ferrari su Bove: "Ha cambiato reparto, non è più in terapia intensiva" (TUTTO mercato WEB)
Edoardo Bove è ancora ricoverato a Careggi, dove i medici hanno fatto una serie di esami, come riporta La Repubblica, attraverso la quale si sta cercando di capire l'origine della fibrillazione che lo ha colpito fino ad arrivare all'arresto cardiaco di domenica. (Fcinternews.it)
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato a Sportmediaset nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di Coppa Italia e ha annunciato che Bove ha lasciato la terapia intensiva. (Fanpage.it)
Il primo passo verso il ritorno a casa e alla normalità, in attesa di conoscere la risposta alla domanda che tanto il calciatore quanto Firenze si stanno ormai ponendo da ore: ovvero se e quando Edo potrà a tornare a giocare. (Quotidiano Sportivo)