Nela su Bove: «Io crollai in campo, mi salvò la respirazione bocca a bocca ma non ricordo nulla. Invece Manfredonia è stato uno choc»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA «Adesso Edoardo deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. Decideranno i medici, in base alle analisi che stanno effettuando, le ragioni di questo malore. Ho letto tante cose: valgono solo le parole degli esperti. Poi ci sarà tempo per decidere cosa fare in futuro. L’importante è che guarisca». Sebino Nela manda un messaggio chiaro a Edoardo Bove. Lo fa con la cognizione di causa di chi, come lui, ha vissuto un doppio ruolo davanti a una possibile tragedia in campo. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Inter le è sempre stata vicina. “Di rimanere tranquillo e capire il problema. Poi potrà pensare al futuro. Anche per me fu una mazzata, avevo investito la mia vita sul calcio e all’improvviso mi sono ritrovato fermo. (fcinter1908)
Nela ebbe un arresto cardiaco in campo: "Bove adesso deve solo stare tranquillo" (TUTTO mercato WEB)
Ma non ci sono nuovi comunicati ufficiali sulle condizioni del 22enne. Edoardo Bove resta ricoverato e sotto stretta sorveglianza all’Ospedale Careggi di Firenze. (Il Fatto Quotidiano)
E' nelle mani giuste e sta bene. "Edoardo sta bene, è in forma, sta recuperando e siamo contenti. (Sport Mediaset)
Intanto arriva una prima notizia, dopo il malore che il centrocampista ha accusato durante Fiorentina-Inter . Bove è stato omaggiato anche dai tifosi della Fiesole con cori e, soprattutto, con una coreografia speciale. (Eurosport IT)
fiorentina) si concentra sul futuro del centrocampista e sottolinea come ci sia il rischio che non possa più tornare a giocare a calcio in Italia. Bove è ricoverato ancora a Careggi per le conseguenze della grave aritmia che lo ha colpito nel corso della partita contro l’Inter, e che ha provocato - mentre si trovava a bordo dell’ambulanza - un arresto cardiaco, scrive il quotidiano. (Firenze Viola)