Bove resta in terapia intensiva: come sta, i nuovi esami, lo storico e la visita dell’Empoli|Primapagina

Bove resta in terapia intensiva: come sta, i nuovi esami, lo storico e la visita dell’Empoli|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com INTERNO

Edoardo Bove resta nel reparto di terapia Intensiva dell’ospedale Careggi dov’è ricoverato dalla serata di domenica, quando, durante Fiorentina-Inter, il centrocampista ha accusato un arresto cardiaco.IL COLLOO CON LA SQUADRA - I suoi compagni saranno in campo in serata contro l’Empoli, nel primo match in cui lui non sarà a disposizione. Sono stati spronati a giocare proprio dall’ex Roma che ieri è stato in collegamento video con loro e con l’allenatore Palladino. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sebino Nela ha avuto un arresto cardiaco durante Roma-Napoli nel 1984 dopo una gomitata alla testa e il 30 dicembre 1989 fu testimone dell'infarto che colpì Manfredonia durante Bologna-Roma. In un'intervista al Corriere della Sera si è dunque sentito di esprimere la sua opinione riguardo quanto successo a Edoardo Bove: "Adesso deve solo stare tranquillo, pensare a guarire. (TUTTO mercato WEB)

Bove, il potassio e il caso Eriksen: che possibilità ci sono di rivederlo in campo? È realistico pensare che Edoardo possa tornare in campo? Qualsiasi conclusione, allo stato attuale, sarebbe sicuramente affrettata. (Diretta)

“Nel 1985 Bruno Pizzul fu costretto a raccontare dal posto la tragedia dell’Heysel. Perché dico questo? Perché domenica scorsa a Firenze Dazn, che detiene i diritti del campionato italiano, ha deciso di spegnere il canale dopo quanto successo a Bove“, ha scritto il giornalista e conduttore Rai in un video sul suo profilo Instagram. (LAPRESSE)

L'ex azzurro Lacrimini: "Nel 1996 mi salvarono la vita all'Inter: ecco cosa accadde"

Il primo passo verso il ritorno a casa e alla normalità, in attesa di conoscere la risposta alla domanda che tanto il calciatore quanto Firenze si stanno ormai ponendo da ore: ovvero se e quando Edo potrà a tornare a giocare. (Quotidiano Sportivo)

Sono stati attimi drammatici, inutile nascondersi. Perché Edoardo Bove, dopo tutto quello che è successo nella serata di domenica, è tornato a parlare, con tutti coloro che non lo hanno mai lasciato solo, è tornato a sorridere, e ha convinto i suoi compagni, parlando con loro, a tornare subito al lavoro, per preparare la partita di oggi contro l'Empoli. (Firenze Viola)

Luca Lacrimini, ex calciatore del Napoli, ha raccontato un episodio simile a quello accaduto ad Edoardo Bove ai tempi in cui era un giocatore delle giovanili dell'Inter: "Nel 1996 giocavo nella primavera dell'Inter. (CalcioNapoli24)