Dia a Sky: «È una delusione perché abbiamo fatto la partita perfetta»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Dia a Sky, le parole del centravanti biancoceleste a seguito della partita contro il Bodo Glimt: la delusione dell’ex Salernitana per la sconfitta È ufficialmente terminata la sfida di ritorno valevole per i quarti di finale di UEFA Europa League tra Lazio e Bodo Glimt. I biancocelesti le hanno provate tutte. Hanno tentato a segnare con gli innesti di Tavares e Dia, con le continue azioni offensive create da Dia, Zaccagni e Guendouzi che hanno fruttato più di 10 corner e moltissime conclusioni. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Tre big italiane sul talento bianconero 3"> Solet Udinese, tre squadre stanno seguendo fortemente il difensore bianconero in vista della sua cessione in estate. (CalcioNews24.com)

Il Bournemouth sta seguendo con attenzione le prestazioni di Maduka Okoye, attuale portiere titolare dell’Udinese, in vista della prossima stagione. Il club inglese, attualmente impegnato nella Premier League, è alla ricerca di un nuovo estremo difensore, considerata la complessità economica che circonda l’eventuale permanenza di Kepa Arrizabalaga, di proprietà del Chelsea. (Europa Calcio)

Le strade del calciomercato Inter potrebbero incrociarsi più di una volta in estate con quelle del Bologna. Le due squadre sono pronte a sfidarsi oggi in campionato, per un match delicatissimo per la lotta scudetto dei nerazzurri. (InterNews24.com)

Di Vaio a Sky: «Inter tra le più forti in Europa, ecco il nostro obiettivo. E sull’interesse delle big per i nostri giocatori rispondo così»

(CalcioNews24.com)

Il dirigente del Bologna, Marco Di Vaio, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Inter Intervenuto nel corso del prepartita di Bologna Inter, il dirigente dei rossoblù Marco Di Vaio ha presentato così la sfida valevole per il 33° turno di Serie A. (InterNews24.com)

IL COMMENTO – Marco Di Vaio ha così parlato a Sky Sport nel pre-partita di Bologna-Inter: «Inseguiamo l’Europa in generale, poi se dovessimo riuscire ad arrivare di nuovo in Champions League sarebbe una conferma importante per il gruppo. (Inter-News)