Motociclista di Carrara morto in uno scontro con un’auto sulla A12

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Un uomo, dalle prime ricostruzioni un giovane originario di Carrara, è morto a bordo della sua che, intorno alle 13 di oggi 19 aprile, si è scontrata con un’auto sulla A12 Livorno-Genova nei pressi di Brugnato. Gli occupanti dell’auto, che dopo lo socntro ha preso fuoco, sono rimasti feriti. Non è ancora chiara la dinamica. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e i vigili del fuoco anche… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Genova. È di un morto e due feriti gravi il bilancio del drammatico incidente stradale che si è verificato sull’autostrada A12, tra Albiano e Brugnato, in direzione Genova. Nello schianto sono state coinvolte due auto, una delle quali è uscita di strada andando a schiantarsi contro il guard-rail per poi prendere fuoco. (Genova24)

Il primo sinistro è avvenuto nella notte sulla superstrada Sora–Ferentino, all’altezza di Veroli. Due auto si sono scontrate nei pressi del km 15+700, in località Giglio. Coinvolti un 39enne di Veroli alla guida di una Fiat Marea e una 49enne di Boville Ernica a bordo di una Ford C-Max. (Frosinone News)

Tra gli otto feriti anche un bambino in età scolare poi trasferito al Gaslini di Genova, le altre sono state trasportate d'urgenza tra gli ospedali Sant'Andrea della Spezia e San Bartolomeo di Sarzana. (Città della Spezia)

La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma in base a quanto appreso sarebbero rimaste coinvolte anche due auto. Il giovane motociclista sarebbe stato sbalzato via dalla sella in seguito a uno scontro avvenuto in direzione Genova, finendo poi nella carreggiata opposta. (La Nazione)

GENOVA (Ansa) – Un giovane è morto e due persone sono rimaste ferite in un incidente tra una moto e un’auto avvenuto sulla A12 Livorno-Genova nei pressi di Brugnato, in Liguria, poco prima dell’una di oggi. (Reportpistoia)

I fatti risalgono alle 13 circa di oggi pomeriggio e la dinamica è in fase di accertamento da parte dei Carabinieri. Le sue condizioni di sono rivelate gravissime e nonostante i soccorritori e i medici abbiano fatto il possibile è spirato poco più tardi al Noa di Massa. (Città della Spezia)