Scontro in Via XXV Aprile: motociclista muore in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Città della Spezia INTERNO

Un'altra tragedia segna il fine settimana di Pasqua in provincia della Spezia. Un motociclista di 59 anni è rimasto coinvolto in un terribile scontro tra Via XXV Aprile e Via Pretura, al confine tra Ameglia e Sarzana. Le sue condizioni di sono rivelate gravissime e nonostante i soccorritori e i medici abbiano fatto il possibile è spirato poco più tardi al Noa di Massa. I fatti risalgono alle 13 circa di oggi pomeriggio e la dinamica è in fase di accertamento da parte dei Carabinieri (Città della Spezia)

Ne parlano anche altre fonti

La Spezia, 19 aprile 2025 – Muore a 22 anni in un incidente stradale in A12. È successo nel tratto tra Spezia e Brugnato intorno alle 13 di sabato 19 aprile. (La Nazione)

Giornata nera sulla A12. Tra gli otto feriti anche un bambino in età scolare poi trasferito al Gaslini di Genova, le altre sono state trasportate d'urgenza tra gli ospedali Sant'Andrea della Spezia e San Bartolomeo di Sarzana (Città della Spezia)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e le ambulanze delle pubbliche assistenze di Ceparana, Santo Stefano Magra e Vezzano Ligure. Genova. È di un morto e due feriti gravi il bilancio del drammatico incidente stradale che si è verificato sull’autostrada A12, tra Albiano e Brugnato, in direzione Genova. (Genova24)

Motociclista di Carrara morto in uno scontro con un’auto sulla A12

Elicottero vigili del fuoco (foto d’archivio) GENOVA (Ansa) – Un giovane è morto e due persone sono rimaste ferite in un incidente tra una moto e un’auto avvenuto sulla A12 Livorno-Genova nei pressi di Brugnato, in Liguria, poco prima dell’una di oggi. (Reportpistoia)

Una giornata di Pasqua che si apre con un bilancio di ben tre incidenti stradali nel territorio provinciale, avvenuti in poche ore tra la notte e il primo mattino del Sabato Santo. (Frosinone News)

Non è ancora chiara la dinamica. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e i vigili del fuoco anche… (la Repubblica)