Non dà la precedenza e travolge uno scooter, 16enne di Mordano al Bufalini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nuovo Diario Messaggero ECONOMIA

Al volante dell’auto un uomo classe 1959 residente a Lugo.

Nel corso della giornata le sue condizioni non si sono rivelate gravi, tuttavia il ragazzo ha riportato diverse ferite ed un’importante lesione ad una gamba.

Tutta colpa di una precedenza non data.

Nella mattinata di oggi, martedì 3 dicembre, via Gramsci a Bagnara è stata teatro di uno scontro tra uno scooter e un’auto.

Alla guida del “cinquantino” un ragazzo classe 2003 residente a Mordano che ha ovviamente avuto la peggio: il 16enne è stato infatti trasportato al Bufalini di Cesena in elicottero. (Il Nuovo Diario Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato deiprosegue il calo strutturale e, con 1.318 registrazioni, segna una"Ancora una volta il nostro mercato subisce lacaduta nell'ultimo mese", commenta Confindustria ANCMA, ricordando che ile che sono già state superate le vendite dell’anno scorso. (Teleborsa)

"Ancora una volta - spiega Confindustria Ancma - il nostro mercato subisce la notevole quantità di pioggia caduta nell'ultimo mese. Il mese scorso, afferma Confindustria Ancma, sono stati immatricolati 9.150 veicoli, con un calo del 2,1%. (Yahoo Finanza)

Un ferito trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti di polizia e gli uomini dell’infortunistica che hanno liberato la strada, effettuato i rilievi e riportato la viabilità alla normalità. (NewSicilia)

DOPO MAGGIO E AGOSTO - Si tratta del terzo mese chiuso in negativo nel 2019 dopo maggio e agosto. I dati Ancma riguardanti le immatricolazioni a due ruote di novembre, con i relativi confronti con il 2018 e con tutto l’arco del 2019, sono stati resi pubblici. (Tuttosport)

Sono stati pubblicati i dati Ancma riguardanti le immatricolazioni del mese appena trascorso, con i relativi confronti con il 2018 e con tutto l’arco del 2019. Il rinnovato successo di Eicma testimonia l'interesse suscitato da moto e scooter, miglior premessa per sostenere la ripresa del mercato anche nel 2020". (InMoto)

Le moto subiscono il calo più forte, con 3.535 veicoli pari al -6,7% mentre gli scooter riescono a “tenere botta” e con 5.615 pezzi fanno segnare un +1%. Il podio. La BMW R 1250 GS rimane la più venduta tra le moto italiane, ma subito dietro, a poco più di 200 esemplari, segue la nuova Honda CRF1100L Africa Twin. (OmniMoto)