Scontro auto-scooter: motociclista ferito in maniera lieve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il motociclista è rimasto ferito in maniere lieve e ha fatto ricorso alle cure ospedaliere: è stato trasferito in codice verde all’ospedale San Giovanni Bosco.
Rallentamenti in largo Cigna intorno alle 10 di mercoledì 4 dicembre a causa di un incidente che ha visto coinvolti uno scooter e una Fiat Punto.
Polizia locale sul posto per i rilievi.
Ne parlano anche altri media
Il sinistro si è verificato questa mattina in corso Pisani, a Palermo, causando inevitabilmente il caos. Nessun ferito grave nonostante la strana dinamica, ma il conducente del mezzo a due ruote sarebbe stato trasportato al Pronto Soccorso. (NewSicilia)
Il podio. La BMW R 1250 GS rimane la più venduta tra le moto italiane, ma subito dietro, a poco più di 200 esemplari, segue la nuova Honda CRF1100L Africa Twin. Le moto subiscono il calo più forte, con 3.535 veicoli pari al -6,7% mentre gli scooter riescono a “tenere botta” e con 5.615 pezzi fanno segnare un +1%. (OmniMoto)
I dati Ancma riguardanti le immatricolazioni a due ruote di novembre, con i relativi confronti con il 2018 e con tutto l’arco del 2019, sono stati resi pubblici. Il rinnovato successo di Eicma testimonia l'interesse suscitato da moto e scooter, miglior premessa per sostenere la ripresa del mercato anche nel 2020". (Tuttosport)
Il mese scorso, afferma Confindustria Ancma, sono stati immatricolati 9.150 veicoli, con un calo del 2,1%. (askanews) - Novembre negativo per il mercato delle due ruote a motore. (Yahoo Finanza)
Sono stati pubblicati i dati Ancma riguardanti le immatricolazioni del mese appena trascorso, con i relativi confronti con il 2018 e con tutto l’arco del 2019. DOPO MAGGIO E AGOSTO - Si tratta del terzo mese chiuso in negativo nel 2019 dopo maggio e agosto. (InMoto)
(Teleborsa) -. E' quanto reso noto da, associazione che rappresenta i produttori di moto, motorini e scooter, che ha fornito i consueti dati mensili sull'andamento del mercato. (Teleborsa)