Napoli-Spinazzola, è fatta: contratto di 2 anni per l'esterno ex Roma

Napoli-Spinazzola, è fatta: contratto di 2 anni per l'esterno ex Roma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Mentre sembra in una fase di stallo la trattativa per Alessandro Buongiorno , il Napoli piazza il secondo colpo dopo Rafa Marìn. Si tratta di Leonardo Spinazzola, esterno di 31 anni, svincolato dopo la fine dell'esperienza con la Roma: secondo Sky Sport è tutto fatto e il giocatore firmerà un contratto di 2 anni col club di Aurelio De Laurentiis. Un rinforzo importante per Antonio Conte che avrà un esterno duttile che conosce fin dai tempi della Nazionale e che avrebbe già voluto all'Inter. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Dopo Rafa Marin il direttore sportivo Giovanni Manna ha quasi chiuso anche il secondo colpo dell’era Conte targato Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)

Leonardo Spinazzola, dopo Rafa Marin, è il secondo colpo del Napoli di Antonio Conte. L'esterno arriva a parametro zero. Lo annuncia Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante 'Calciomercato - L'Originale': (CalcioNapoli24)

Così Spinazzola, come riportato da gianlucadimarzio.com, è pronto a firmare un contratto biennale. Fatta per l’arrivo di Spinazzola al Napoli. (Pagine Romaniste)

Spinazzola è il secondo colpo di Manna: svelato lo stipendio che ha accettato

COSA DICEVA IERI SKY In attesa di definire l'arrivo di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha chiuso per Leonardo Spinazzola. Come scrive il Corriere dello Sport, due anni di contratto e 1,8 milioni a stagione per l'ex esterno della Roma, ora svincolato. (Tutto Napoli)

Leonardo Spinazzola vestirà a breve la maglia del Napoli. L'esterno mancino, svincolatosi dalla Roma, ha ormai trovato l'accordo definitivo per trasferirsi in Campania: a riferirlo è la redazione di Sky Sport, che ricorda come il calciatore sia stato cercato da Antonio Conte già al tempo in cui il mister allenava l'Inter. (AreaNapoli.it)

L’ACQUISTO – Dopo Rafa Marin, Antonio Conte è pronto ad accogliere il secondo colpo in difesa. Il classe ’93 arriva a parametro zero, dopo essersi svincolato dalla Roma. Giunto nella Capitale nel 2019 dalla Juventus, in cinque anni ha collezionato 151 presenze realizzando 7 goal e 21 assist. (Europa Calcio)