Napoli scatenato: altro colpo, fissate le visite mediche

Napoli scatenato: altro colpo, fissate le visite mediche
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Napoli vuole chiudere in fretta i primi acquisti per consentire a Conte di lavorare con il gruppo al completo già a Dimaro: fissate le visite mediche C’è una stagione da riscattare, un decimo posto da cancellare ed allora di tempo da perdere non ce n’è. Va di fretta il Napoli che vuole regalare a Conte la possibilità di lavorare con il gruppo quanto più completo possibile già dall’inizio del ritiro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Andrea Agostinelli 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 23:51) È fatta: Leonardo Spinazzola nella prossima stagione giocherà ancora in Serie A. Come riferito da Sky Sportè stato raggiunto l'accordo totale con il Napoli: contratto biennale per il giocatore che arriva a parametro zero dopo essere andato a scadenza di contratto con la Roma. (SOS Fanta)

C'erano ottime possibilità che l'affare andasse in porto, sensazioni confermate dagli ultimi sviluppi: a breve, Leonardo Spinazzola sarà un nuovo rinforzo per il Napoli di Antonio Conte. Come riferito da 'Sky Sport', l'esterno umbro si appresta a firmare il contratto che lo legherà ai partenopei: nuova tappa dopo le cinque stagioni vissute con la maglia della Roma, con cui ha vinto una Conference League nel 2022. (Goal Italia)

Leonardo Spinazzola sarà un nuovo giocatore del Napoli. Francesco Modugno, inviato della redazione di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di 'Forza Napoli Sempre - Summer Edition', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. (AreaNapoli.it)

Calciomercato, la giornata: Napoli, tutto fatto per Spinazzola. Roma, contatti per Andrada

Antonio Conte potrà finalmente contare su Leonardo Spinazzola: lo voleva sin dai tempi dell'Inter e lo avrà a sua disposizione nel Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, è fatta per Spinazzola: l'esterno firmerà un contratto di due anni (TUTTO mercato WEB)

L'esterno classe '93, svincolato dopo l'esperienza alla Roma, ha raggiunto un accordo biennale - fino al 30 giugno 2026 - con il Napoli. Ritroverà Antonio Conte che lo aveva già allenato in Nazionale La Roma, viste le difficoltà per Bodart, ha preso contatti per Esteban Andrada per il ruolo di vice Svilar. (La Gazzetta dello Sport)