GAZZETTA – Manna, poker di acquisti: dopo Rafa Marin, chiuso il secondo colpo targato Spinazzola

GAZZETTA – Manna, poker di acquisti: dopo Rafa Marin, chiuso il secondo colpo targato Spinazzola
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

Dopo Rafa Marin il direttore sportivo Giovanni Manna ha quasi chiuso anche il secondo colpo dell’era Conte targato Leonardo Spinazzola. Il Napoli continua a fare incetta sul mercato estivo con un altro colpo mirato sotto la guida del Direttore Sportivo Giovanni Manna. L’ultimo acquisto di rilievo è Leonardo Spinazzola, l’ex esterno della Roma recentemente svincolatosi, pronto a portare la sua esperienza e talento nella squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Spinazzola vestirà a breve la maglia del Napoli. L'esterno mancino, svincolatosi dalla Roma, ha ormai trovato l'accordo definitivo per trasferirsi in Campania: a riferirlo è la redazione di Sky Sport, che ricorda come il calciatore sia stato cercato da Antonio Conte già al tempo in cui il mister allenava l'Inter. (AreaNapoli.it)

Spinazzola sta trascorrendo qualche giorno di vacanza con la sua famiglia a Forte dei Marmi, in Versilia, ed è in attesa che si formalizzi il tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Ora è ufficiale: Leonardo Spinazzola sarà un nuovo giocatore del Napoli. Lo avrebbe voluto già ai tempi dell'Inter ma il trasferimento saltò. (ForzaRoma.info)

Mignano: “Napoli, che colpo aver preso Conte”

Andrea Agostinelli 4 luglio 2024 (modifica il 4 luglio 2024 | 23:51) È fatta: Leonardo Spinazzola nella prossima stagione giocherà ancora in Serie A. Come riferito da Sky Sportè stato raggiunto l'accordo totale con il Napoli: contratto biennale per il giocatore che arriva a parametro zero dopo essere andato a scadenza di contratto con la Roma. (SOS Fanta)

Morata Juve, il Milan INSISTE! Clausola e ingaggio: tutte le CIFRE del possibile affare per l’attaccante dell’Atletico Madrid Il Milan... (Juventus News 24)

Raffaele Mignano, è intervenuto a NapoliMagazine Live. Ecco le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)