Emergenza sanità: nuovo piano in quattro punti, l’annuncio della presidente Todde
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Illustrati una serie di interventi da realizzare con immediatezza Un nuovo piano di interventi da fare partire immediatamente per risolvere i gravi problemi della sanità in Sardegna, o almeno i più gravi e urgenti. L'annuncio da parte della presidente della Regione Alessandra Todde, in una lunga dichiarazione. "Abbiamo in mente una riforma funzionale della sanità", ha affermato Alessandra Todde. (LinkOristano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Durante un incontro con funzionari e dipendenti della Regione a Cagliari, Todde ha spiegato che il piano si basa su quattro punti fondamentali. Cagliari La presidente Alessandra Todde ha delineato una strategia chiara e sintetica per una riforma sanitaria «funzionale» in Sardegna, da realizzare in tempi rapidi. (La Nuova Sardegna)
Al via la discussione della mozione di sfiducia del centrodestra all’assessore alla Sanità Armando Bartolazzi. La seduta del Consiglio regionale è in corso in via eccezionale a Palazzo Bacaredda, sede del Comune di Cagliari, a causa dei lavori di ristrutturazione nell’Aula dell’Assemblea sarda. (L'Unione Sarda.it)
L'assessore regionale alla Sanità Armando Bartolazzi di fatto respinge la mozione di sfiducia nei suoi confronti presentata dall'opposizione in Consiglio Regionale. «Fa parte della dialettica politico e sono sereno». (L'Unione Sarda.it)
I consiglieri e i funzionari dell'Assemblea si sono adattati alla nuova sede, con il presidente del Consiglio regionale al posto del sindaco Massimo Zedda e la giunta regionale accanto a lui. La maggioranza difende l'assessore regionale della Sanità, Armando Bartolazzi, durante il vertice di maggioranza convocato con la presidente della Regione Alessandra Todde e durante i lavori del Consiglio regionale. (Sardegna Live)
Sede provvisoria dei lavori dell'assemblea legislativa sarda - la discussione sulla mozione di sfiducia presentata dal centrodestra contro... (Virgilio)
"Nonostante la stima per il medico Bartolazzi, sono convinto che sia inadeguato a fare l'assessore. Perché ha detto delle cose gravissime". (Tiscali Notizie)