Come cambia l'attacco del Torino senza Zapata: da Adams a Sanabria, con Vlasic jolly offensivo

Come cambia l'attacco del Torino senza Zapata: da Adams a Sanabria, con Vlasic jolly offensivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Dopo l'infortunio di Zapata, uscito in barella nel match contro l'Inter, il Torino deve trovare nuove certezze davanti: le opzioni per Vanoli. Sono ore di attesa quelle in casa Torino: non ci sono ancora ufficialità sull'infortunio di Duvan Zapata - uscito in barella nella sfida di San Siro contro l'Inter - ma c'è il rischio di un lungo stop. Paolo Vanoli deve dunque fare i conti con una possibile assenza importantissima per il suo attacco, un giocatore che si è già reso protagonista con tre goal. (Goal Italia)

Su altre fonti

Sicuramente si tratterà di una distorsione al ginocchio, ma farà degli esami strumentali in questi giorni. Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha tenuto la consueta conferenza stampa post partita al termine della sfida con l'Inter, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 3-2: "Zapata? Difficile da capire che tipo di infortunio abbia subito. (CalcioNapoli1926.it)

Torino: possibile rottura del crociato per Zapata (Fantacalcio ®)

Torino, Vanoli: “Infortunio Zapata? Ecco cosa si teme. Sul cambio Adams-Masina…”

Cross dalla sinistra, dormita in mezzo e gol: il 3-2 finale di Inter-Toro è tutta nei traversoni dei nerazzurri e nei nuovi svarioni difensivi dei granata. E ci mancava pure il dramma Zapata: la torsione del suo ginocchio sinistro fa tremare tutto l’ambiente, le mani sul volto e l’uscita in barella faranno vivere ore di estrema apprensione in attesa degli esami. (TUTTO mercato WEB)