Torino, Vanoli: “Infortunio Zapata? Ecco cosa si teme. Sul cambio Adams-Masina…”

Torino, Vanoli: “Infortunio Zapata? Ecco cosa si teme. Sul cambio Adams-Masina…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha tenuto la consueta conferenza stampa post partita al termine della sfida con l'Inter, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 3-2: "Zapata? Difficile da capire che tipo di infortunio abbia subito. Sicuramente si tratterà di una distorsione al ginocchio, ma farà degli esami strumentali in questi giorni. Speriamo che tutto vada per il meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buona prestaz L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, commenta la gara persa a San Siro col risultato di 3-2 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Il Torino potrebbe perdere a lungo il suo bomber, Duvan Zapata, capitano oltre che autore di tre gol in 7 giornate di campionato. Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

Torino, Vanoli: “Pressata l’Inter in 10 anche nel finale. Il paragone Inzaghi-Conte…”

INFORTUNIO – Duvan Zapata ha subito un sospetto grave infortunio durante la partita contro l’Inter. L’attaccante colombiano è stato costretto a uscire in barella all’83° minuto, dopo essere rimasto a terra a lungo, visibilmente sofferente. (Inter-News)

Aggiornamenti su Zapata? CONFERENZA VANOLI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Una sintesi di cosa le piace e non le sta piacendo? "Tante cose positive, perché sono abituato a lavorare su quello. (fcinter1908)