Torino: preoccupazione per il ginocchio di Zapata

Torino: preoccupazione per il ginocchio di Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata e anche per i giocatori nerazzurri, con Lautaro Martinez che si è avvicinato a Zapata per dargli conforto tra gli applausi di San Siro (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Per Duvan, giustamente, dobbiamo aspettare gli esami strumentali incrociando le dita. CONFERENZA VANOLI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". (Sky Sport)

Per il colombiano, uscito in barella all'84' di Inter-Torino, si teme infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, con la diagnosi definitiva che si avrà solo con gli esami delle prossime ore. (Corriere della Sera)

Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato

"Tante cose positive, perché sono abituato a lavorare su quello. Una sintesi di cosa le piace e non le sta piacendo? (fcinter1908)

"Difficile capire cosa sia successo a Duvan, crediamo distorsione al ginocchio, farà gli esami in settimana e speriamo per il ragazzo e per noi che vada tutto bene". Ha esordito rispondendo su Zapata, Paolo Vanoli, allenatore del Torino, a DAZN nell'immediato post-gara, match finito per 3-2 a favore dei padroni di casa. (Fcinternews.it)

Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato (TUTTO mercato WEB)