Vanoli: "Zapata? Incrociamo le dita e aspettiamo. Nel finale ho visto lo spirito del Toro"

Vanoli: Zapata? Incrociamo le dita e aspettiamo. Nel finale ho visto lo spirito del Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, commenta la gara persa a San Siro col risultato di 3-2 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.39 - Inizia la conferenza stampa. Buona prestaz (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

È più preoccupato per la difesa o per Zapata? "Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, incrociando le dita. Sono più preoccupato per entrambe le situazioni: Duvan è un giocatore importante per noi. Dietro, nonostante ci siamo mossi bene da squadra, non possiamo prendere due gol così". (fcinter1908)

L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata e anche per i giocatori nerazzurri, con Lautaro Martinez che si è avvicinato a Zapata per dargli conforto tra gli applausi di San Siro (Il Mattino di Padova)

Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Diretta)

TOP NEWS Ore 24 - Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata

È anche colpi degli attaccanti, non è solo colpa dei difensori o del portiere. Non prendere gol è lavoro di dieci giocatori. Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? (Inter-News)

"I primi venti minuti fino all'espulsione non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi e timorosi. Il Torino è sempre stato ordinato, ha provato a giocare e negli ultimi dieci minuti avete affondato: (Fcinternews.it)

Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)