Vanoli: "Abbiamo dimostrato organizzazione e idea di gioco, questa squadra ha dei valori"

Vanoli: Abbiamo dimostrato organizzazione e idea di gioco, questa squadra ha dei valori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Questa squadra ha dei valori, si è visto oggi in 10 contro l’Inter. Tutti, soprattutto chi è entrato, hanno voluto dare qualcosa in più. Abbiamo dimostrato un’organizzazione e un’idea di gioco”. Così Paolo Vanoli dopo la sconfitta del Torino con i nerazzurri a San Siro. Una partita condizionata dall’espulsione di Maripan dopo 20 minuti. L’allenatore granata non lo assolve: “Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto all’inizio della partita. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

ZAPATA - "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio e aspettiamo gli esami strumentali". 55 minuti fa (Calciomercato.com)

"Su Zapata incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio però è presto per capire, dobbiamo aspettare gli esami. Questo ci ha complicato molto le cose. (Sport Mediaset)

Una sintesi di cosa le piace e non le sta piacendo? È più preoccupato per la difesa o per Zapata? (fcinter1908)

Il Toro incrocia le dita per Zapata: “Era molto preoccupato, lui è il nostro leader”

Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: “Difficile da capire. Sicuramente distorsione al ginocchio ma farà degli esami strumentali in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

“Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)