Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Questa squadra ha dei valori"

Torino, Vanoli: La strada è quella giusta. Questa squadra ha dei valori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Un'altra sconfitta per il Torino, la terza consecutiva se si considera anche la Coppa Italia. La partita contro l'Inter, già difficile in partenza, è stata influenzata negativamente dall'espulsione di Maripan al 20'. Nonostante questo i ragazzi di Vanoli - squalificato - hanno messo in mostra una bella prestazione. Al termine della sfida, Vanoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Torino, le parole di Vanoli L'allenatore granata ha innanzitutto parlato delle condizioni di Zapata dopo il brutto infortunio: "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Il suo Torino è al sesto posto in classifica, ha prodotto un inizio di campionato veramente importante, ed escono dallo stadio dei nerazzurri a testa alta. Nonostante la sconfitta, Paolo Vanoli è soddisfatto: "L'uomo in meno non ci ha spezzato le gambe, ma Maripan non può fare un errore del genere". (DerbyDerbyDerby)

Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Bruttissime notizie da Milano: Duvan Zapata ha riportato un infortunio al ginocchio e all’84’, è stato costretto a lasciare il campo in barella. Le prime sensazioni non sono affatto positive: il capitano del Torino è sembrato molto dolorante ed è uscito con le mani sul volto, in lacrime e con il ginocchio immobilizzato. (Toro.it)

Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop

L’allenatore granata non lo assolve: “Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto all’inizio della partita. Tutti, soprattutto chi è entrato, hanno voluto dare qualcosa in più. (La Gazzetta dello Sport)

Preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata e anche per i giocatori nerazzurri, con Lautaro Martinez che si è avvicinato a Zapata per dargli conforto tra gli applausi di San Siro. (Il Mattino di Padova)

Il colombiano, ko nel finale di Inter-Torino, domani effettuerà gli esami del caso. Vanoli: "Sembrerebbe una distorsione". preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. (Diretta)