TORINO, VANOLI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, GRAVE ERRORE MARIPAN"

TORINO, VANOLI: COMPLIMENTI AI RAGAZZI, GRAVE ERRORE MARIPAN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Su Zapata incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio però è presto per capire, dobbiamo aspettare gli esami. Riguardo al rosso di Maripan, un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto a inizio partita. Questo ci ha complicato molto le cose. Però devo fare i complimenti alla mia squadra". Così l'allenatore del Torino Paolo Vanoli dopo la sconfitta in casa dell'Inter. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: Come sta Zapata, che infortunio ha subito? (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante colombiano lascia il terreno di gioco in barella a causa di un problema al ginocchio: paura in casa Torino (Toro.it)

Torino in ansia per Zapata: grave infortunio nel finale contro l'Inter, esce in barella|Primapagina

È anche colpi degli attaccanti, non è solo colpa dei difensori o del portiere. Non prendere gol è lavoro di dieci giocatori. CONFERENZA THURAM POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Anche se, però, con quella di stasera, è la terza sconfitta consecutiva: "Non ci siamo illusi della partenza e non ci perderemo d'animo adesso dopo queste sconfitte". Nonostante la sconfitta, Paolo Vanoli è soddisfatto: "L'uomo in meno non ci ha spezzato le gambe, ma Maripan non può fare un errore del genere". (DerbyDerbyDerby)

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. (Inter-News)