TOP NEWS Ore 24 - Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata

TOP NEWS Ore 24 - Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle dell'Inter - Thuram mata il Toro, per Bisseck un'altra leggerezza - Leggi la notizia: CLICCA ! Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per il colombiano, uscito in barella all'84' di Inter-Torino, si teme infatti la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, con la diagnosi definitiva che si avrà solo con gli esami delle prossime ore. (Corriere della Sera)

I tifosi vi chiedono l’Europa. La dimensione del Torino è quella? Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha commentato così in conferenza stampa la sfida persa oggi per 3-2 in casa dell'Inter: (Fcinternews.it)

MARIPAN - "Cosa ho pensato dopo il fallo da espulsione? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. 55 minuti fa (Calciomercato.com)

Il Toro incrocia le dita per Zapata: “Era molto preoccupato, lui è il nostro leader”

Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. L'attaccante colombiano è stato portato fuori dal campo in barella, coprendosi la faccia con le mani, in un momento di grande apprensione per la squadra granata e anche per i giocatori nerazzurri, con Lautaro Martinez che si è avvicinato a Zapata per dargli conforto tra gli applausi di San Siro. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore granata ha innanzitutto parlato delle condizioni di Zapata dopo il brutto infortunio: "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (GianlucaDiMarzio.com)

“Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)