Torino, Vanoli: "Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio"

Torino, Vanoli: Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Vanoli: "Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio" Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: Come sta Zapata, che infortunio ha subito? “Difficile da capire. Sicuramente distorsione al ginocchio ma farà degli esami strumentali in questi giorni. Speriamo che vadano per il meglio le cose”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il colombiano, ko nel finale di Inter-Torino, domani effettuerà gli esami del caso. Vanoli: "Sembrerebbe una distorsione". preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. (Diretta)

Riguardo al rosso di Maripan, un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto a inizio partita. Così l'allenatore del Torino Paolo Vanoli dopo la sconfitta in casa dell'Inter. (Sport Mediaset)

Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Inter-Torino, Vanoli: "Infortunio Zapata, incrociamo le dita"

I dieci minuti finali e i due gol segnati all'Inter a San Siro non bastano a fare felice il Torino. I granata, in dieci dal ventesimo, sfoderano una prestazione da squadra, con il carattere del Toro. Ma perdono comunque, per la seconda volte consecutiva in campionato: al Meazza finisce 3-2, a sorridere sono i campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

“Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. Faccio i complimenti ai ragazzi: dobbiamo migliorare in difesa ma lo spirito è stato eccezionale”. (SOS Fanta)

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". (Sky Sport)