Zapata, che paura: Duvan esce in lacrime in barella, domani gli esami

Zapata, che paura: Duvan esce in lacrime in barella, domani gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Le lacrime del gigante hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Torino è sempre stato ordinato, ha provato a giocare e negli ultimi dieci minuti avete affondato: "I primi venti minuti fino all'espulsione non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi e timorosi. (Fcinternews.it)

Torino, brutte notizie su Zapata: si teme la rottura del crociato, domani gli esami - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle dell'Inter - Thuram mata il Toro, per Bisseck un'altra leggerezza - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta dei granata sul campo dell'Inter. MARIPAN - "Cosa ho pensato dopo il fallo da espulsione? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. (Calciomercato.com)

Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato

Una sintesi di cosa le piace e non le sta piacendo? "Tante cose positive, perché sono abituato a lavorare su quello. (fcinter1908)

preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Diretta)

Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato (TUTTO mercato WEB)