Torino: Vanoli, nonostante la sconfitta strada è giusta

Torino: Vanoli, nonostante la sconfitta strada è giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia SPORT

"Un allenatore deve essere bravo anche nelle sconfitte a far vedere le cose positive e lavorarci. Non ci siamo mai né esaltati quando eravamo primi né persi d'animo ora. Se fai una prestazione così in 10 contro una grande e rischiando di pareggiare, vuol dire che la strada è quella giusta". Lo ha detto il tecnico del Torino Paolo Vanoli, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter. "Maripan? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto ad inizio partita - ha detto ancora l'allenatore -. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita condizionata dall’espulsione di Maripan dopo 20 minuti. L’allenatore granata non lo assolve: “Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto all’inizio della partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

Torino, Vanoli: "Maripan non deve fare un errore del genere. Sulle condizioni di Zapata..." ZAPATA - "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio e aspettiamo gli esami strumentali". (Calciomercato.com)

Torino, Vanoli: “Infortunio Zapata? Ecco cosa si teme. Sul cambio Adams-Masina…”

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Aggiornamenti su Zapata? CONFERENZA VANOLI POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha tenuto la consueta conferenza stampa post partita al termine della sfida con l'Inter, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 3-2: "Zapata? Difficile da capire che tipo di infortunio abbia subito. (CalcioNapoli1926.it)