Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop

Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop Il colombiano, ko nel finale di Inter-Torino, domani effettuerà gli esami del caso. Vanoli: "Sembrerebbe una distorsione". preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante la sconfitta, Paolo Vanoli è soddisfatto: "L'uomo in meno non ci ha spezzato le gambe, ma Maripan non può fare un errore del genere". Anche se, però, con quella di stasera, è la terza sconfitta consecutiva: "Non ci siamo illusi della partenza e non ci perderemo d'animo adesso dopo queste sconfitte". (DerbyDerbyDerby)

Ma le sensazioni sono state fin da subito molto negative: il 33enne, il cui ginocchio ha subito una brutta torsione in seguito a un'accelerata e alla seguente sterzata, si è immediatamente coperto il volto per nascondere lacrime e dolore. (Corriere della Sera)

Inter, 3 punti con sofferenza. Possibile grave infortunio per Zapata LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Thuram? Sono un po' preoccupato. (TUTTO mercato WEB)

Vanoli: «Infortunio Zapata? Incrocio le dita! Oggi Torino positivo»

Torino, le parole di Vanoli Un'altra sconfitta per il Torino, la terza consecutiva se si considera anche la Coppa Italia. La partita contro l'Inter, già difficile in partenza, è stata influenzata negativamente dall'espulsione di Maripan al 20'. (GianlucaDiMarzio.com)

"Tante cose positive, perché sono abituato a lavorare su quello. "Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, incrociando le dita. Sono più preoccupato per entrambe le situazioni: Duvan è un giocatore importante per noi. (fcinter1908)

Aggiornamenti su Zapata? Per Duvan, giustamente, dobbiamo aspettare gli esami strumentali incrociando le dita. (Inter-News)