Il Torino è in ansia per Zapata: si teme un lungo stop! Vanoli: “Ora incrociamo le dita. Maripan…”

Il Torino è in ansia per Zapata: si teme un lungo stop! Vanoli: “Ora incrociamo le dita. Maripan…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

“Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. Faccio i complimenti ai ragazzi: dobbiamo migliorare in difesa ma lo spirito è stato eccezionale”. SINGOLI - "Mi è piaciuto molto Vlasic, è un giocatore che ci può far cambiare marcia. Anche oggi Karamoh che è entrato ha dato un contributo importante: le quattro punte ci sono sempre d'aiuto. Poi bisogna fare delle scelte: mi dispiace per Adams, però ho provato a tenere dentro la partita mettendoci con una difesa a quattro, ma abbiamo incontrato una squadra veramente forte, schiacciante, con i quinti che hanno grande qualità". (SOS Fanta)

Su altre fonti

Cosa vi siete detti nello spogliatoio dopo i gol subiti? CONFERENZA THURAM POST PARTITA INTER-TORINO (Inter-News)

Abbiamo dimostrato un’organizzazione e un’idea di gioco”. Tutti, soprattutto chi è entrato, hanno voluto dare qualcosa in più. (La Gazzetta dello Sport)

“Difficile da capire. Sicuramente distorsione al ginocchio ma farà degli esami strumentali in questi giorni. Speriamo che vadano per il meglio le cose”. Come sta Zapata, che infortunio ha subito? (TUTTO mercato WEB)

TORINO, VANOLI: "COMPLIMENTI AI RAGAZZI, GRAVE ERRORE MARIPAN"

Le lacrime del gigante hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

"Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (Sky Sport)

Questo ci ha complicato molto le cose. Riguardo al rosso di Maripan, un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere, soprattutto a inizio partita. (Sport Mediaset)