Vanoli è soddisfatto: “Abbiamo mostrato valore”

Vanoli è soddisfatto: “Abbiamo mostrato valore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Nonostante la sconfitta, Paolo Vanoli è soddisfatto: "L'uomo in meno non ci ha spezzato le gambe, ma Maripan non può fare un errore del genere". Il suo Torino è al sesto posto in classifica, ha prodotto un inizio di campionato veramente importante, ed escono dallo stadio dei nerazzurri a testa alta. Anche se, però, con quella di stasera, è la terza sconfitta consecutiva: "Non ci siamo illusi della partenza e non ci perderemo d'animo adesso dopo queste sconfitte". (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

“Difficile da capire. Sicuramente distorsione al ginocchio ma farà degli esami strumentali in questi giorni. Speriamo che vadano per il meglio le cose”. Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore granata ha innanzitutto parlato delle condizioni di Zapata dopo il brutto infortunio: "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (GianlucaDiMarzio.com)

I dieci minuti finali e i due gol segnati all'Inter a San Siro non bastano a fare felice il Torino. I granata, in dieci dal ventesimo, sfoderano una prestazione da squadra, con il carattere del Toro. Ma perdono comunque, per la seconda volte consecutiva in campionato: al Meazza finisce 3-2, a sorridere sono i campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Vanoli in conferenza: "Inter in ottima forma. Non faccio paragoni tra Conte e Inzaghi"

Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. Il primo ad avvicinarsi a Duvan Zapata, mentre era da solo nel dolore generato dal movimento innaturale del ginocchio sinistro, è stato Lautaro Martinez. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". (Sky Sport)

I tifosi vi chiedono l’Europa. La dimensione del Torino è quella? "Dobbiamo guardare partita dopo partita. Sono state 3 sconfitte completamente diverse. Quella che mi ha dato più fastidio è quella in Coppa Italia. (Fcinternews.it)