Vanoli a DAZN: "Zapata, crediamo sia distorsione al ginocchio. Grande spirito dei ragazzi contro una grande Inter"

Vanoli a DAZN: Zapata, crediamo sia distorsione al ginocchio. Grande spirito dei ragazzi contro una grande Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"Difficile capire cosa sia successo a Duvan, crediamo distorsione al ginocchio, farà gli esami in settimana e speriamo per il ragazzo e per noi che vada tutto bene". Ha esordito rispondendo su Zapata, Paolo Vanoli, allenatore del Torino, a DAZN nell'immediato post-gara, match finito per 3-2 a favore dei padroni di casa. Di seguito l'analisi del tecnico del Torino. Il Torino è sempre stato ordinato, ha provato a giocare e negli ultimi dieci minuti avete affondato: "I primi venti minuti fino all'espulsione non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi e timorosi. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Aggiornamenti su Zapata? Vanoli era sostituito in panchina da Godinho, allenatore in seconda del Torino, stasera nella sconfitta per 3-2 contro l’Inter. Ma nelle interviste, così come nella conferenza stampa appena conclusa, si è presentato regolarmente il tecnico granata. (Inter-News)

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, commenta la gara persa a San Siro col risultato di 3-2 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.39 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop

Anche se, però, con quella di stasera, è la terza sconfitta consecutiva: "Non ci siamo illusi della partenza e non ci perderemo d'animo adesso dopo queste sconfitte". Il suo Torino è al sesto posto in classifica, ha prodotto un inizio di campionato veramente importante, ed escono dallo stadio dei nerazzurri a testa alta. (DerbyDerbyDerby)

MARIPAN - "Cosa ho pensato dopo il fallo da espulsione? Un giocatore della sua esperienza non deve fare un errore del genere. Paolo Vanoli, allenatore del Torino, parla ai microfoni di Sky dopo la sconfitta dei granata sul campo dell'Inter. (Calciomercato.com)

Il colombiano, ko nel finale di Inter-Torino, domani effettuerà gli esami del caso. Vanoli: "Sembrerebbe una distorsione". Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop (Diretta)