Vanoli: «Infortunio Zapata? Incrocio le dita! Oggi Torino positivo»

Vanoli: «Infortunio Zapata? Incrocio le dita! Oggi Torino positivo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Vanoli era sostituito in panchina da Godinho, allenatore in seconda del Torino, stasera nella sconfitta per 3-2 contro l’Inter. Ma nelle interviste, così come nella conferenza stampa appena conclusa, si è presentato regolarmente il tecnico granata. CONFERENZA VANOLI POST PARTITA INTER-TORINO Aggiornamenti su Zapata? Per Duvan, giustamente, dobbiamo aspettare gli esami strumentali incrociando le dita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

“Sono preoccupato sia dalla fase difensiva che dall'infortunio di Zapata – commenta Paolo Vanoli, rimasto in tribuna causa squalifica -: Duvan è importante per noi e non possiamo prendere questi gol di testa. (La Stampa)

L’attaccante colombiano lascia il terreno di gioco in barella a causa di un problema al ginocchio: paura in casa Torino (Toro.it)

Thuram assoluto protagonista della partita con una tripletta in Inter-Torino, gara valida per la settima giornata di Serie A, in conferenza stampa ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. È anche colpi degli attaccanti, non è solo colpa dei difensori o del portiere. (Inter-News)

Torino, Vanoli: "La strada è quella giusta. Questa squadra ha dei valori"

Il Torino è sempre stato ordinato, ha provato a giocare e negli ultimi dieci minuti avete affondato: "I primi venti minuti fino all'espulsione non abbiamo avuto il coraggio, siamo partiti timidi e timorosi. (Fcinternews.it)

INFORTUNIO – Duvan Zapata ha subito un sospetto grave infortunio durante la partita contro l’Inter. L’attaccante colombiano è stato costretto a uscire in barella all’83° minuto, dopo essere rimasto a terra a lungo, visibilmente sofferente. (Inter-News)

Un'altra sconfitta per il Torino, la terza consecutiva se si considera anche la Coppa Italia. La partita contro l'Inter, già difficile in partenza, è stata influenzata negativamente dall'espulsione di Maripan al 20'. (GianlucaDiMarzio.com)