Inter-Torino, Vanoli: "Infortunio Zapata, incrociamo le dita"

Inter-Torino, Vanoli: Infortunio Zapata, incrociamo le dita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". Sull'infortunio di Zapata: "Sembra una distorsione al ginocchio, ma aspettiamo gli esami. Incrociamo le dita" "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Duvan Zapata, attaccante e capitano del Torino, ha subito un infortunio che sembra molto grave nel finale di partita tra l'Inter e i granata: dopo aver messo a segno il gol della bandiera nel primo tempo, il colombiano si è prodigato in uno scatto contro Acerbi e Bastoni, ma nel dribbling ha messo male la gamba e si è fatto molto male al ginocchio. (Calciomercato.com)

Torino, le parole di Vanoli Un'altra sconfitta per il Torino, la terza consecutiva se si considera anche la Coppa Italia. La partita contro l'Inter, già difficile in partenza, è stata influenzata negativamente dall'espulsione di Maripan al 20'. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato (TUTTO mercato WEB)

Vanoli: "Zapata? Incrociamo le dita e aspettiamo. Nel finale ho visto lo spirito del Toro"

Lo ha detto il tecnico del Torino Paolo Vanoli, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter. "Un allenatore deve essere bravo anche nelle sconfitte a far vedere le cose positive e lavorarci. (La Nuova Venezia)

Preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore del Torino, Paolo Vanoli, commenta la gara persa a San Siro col risultato di 3-2 contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.39 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)