Torino, Vanoli in conferenza: "Inter in ottima forma. Non faccio paragoni tra Conte e Inzaghi"

Torino, Vanoli in conferenza: Inter in ottima forma. Non faccio paragoni tra Conte e Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha commentato così in conferenza stampa la sfida persa oggi per 3-2 in casa dell'Inter: I tifosi vi chiedono l’Europa. La dimensione del Torino è quella? "Dobbiamo guardare partita dopo partita. Sono state 3 sconfitte completamente diverse. Quella che mi ha dato più fastidio è quella in Coppa Italia. Abbiamo poi incontrato squadre in ottima forma, soprattutto l’Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Le lacrime del gigante hanno messo il silenziatore a San Siro, hanno stretto anche il cuore degli interisti. Da capitano a capitano, perché in questi momenti non esistono colori: una carezza sul viso di Duvan sul quale cominciavano, intanto, a scendere le lacrime. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, le parole di Vanoli L'allenatore granata ha innanzitutto parlato delle condizioni di Zapata dopo il brutto infortunio: "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (GianlucaDiMarzio.com)

I dieci minuti finali e i due gol segnati all'Inter a San Siro non bastano a fare felice il Torino. I granata, in dieci dal ventesimo, sfoderano una prestazione da squadra, con il carattere del Toro. Ma perdono comunque, per la seconda volte consecutiva in campionato: al Meazza finisce 3-2, a sorridere sono i campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il Toro incrocia le dita per Zapata: “Era molto preoccupato, lui è il nostro leader”

"Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (Sky Sport)

SINGOLI - "Mi è piaciuto molto Vlasic, è un giocatore che ci può far cambiare marcia. Anche oggi Karamoh che è entrato ha dato un contributo importante: le quattro punte ci sono sempre d'aiuto. Poi bisogna fare delle scelte: mi dispiace per Adams, però ho provato a tenere dentro la partita mettendoci con una difesa a quattro, ma abbiamo incontrato una squadra veramente forte, schiacciante, con i quinti che hanno grande qualità". (SOS Fanta)

Salito sull'ottovolante delle emozioni, il Toro esce da San Siro con l'orgoglio di aver tenuto testa all'Inter nonostante l'uomo in meno per 70 minuti e l'ansia per quel che si è visto nella terza sconfitta di fila. (La Stampa)