Scontro auto-moto a Massa, muore un 30enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

A Massa, nella frazione di Romagnano, si è verificato un incidente mortale poco dopo mezzogiorno. Un'auto e una moto si sono scontrate, causando il decesso del motociclista, un uomo di 30 anni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Massa, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare. La polizia sta effettuando accertamenti per chiarire la dinamica dello scontro. ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews. (gonews)

Su altre testate

MASSA – Tragedia sulla via Aurelia a Massa (Massa-Carrara): un motociclista di 30 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto. Da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto poco prima delle 12.30 nella frazione di Romagnano. (La Voce Apuana)

E’ lutto a Massa per la morte di Lorenzo Molitierno, 29 anni, padre di un bambino piccolo. Un giorno come un altro. (LA NAZIONE)

Lo scontro frontale tra il suo scooter e un'automobile non ha lasciato scampo a Lorenzo Molitierno, noto titolare del Bar Santiago a Mirteto. E' morto tre giorni prima del compleanno del figlio di 4 anni (NoiTV - La vostra televisione)

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto. Nota commerciante di Viareggio speronata da un tir in autostrada: “Sono viva per miracolo” Uno scontro tremendo che non ha lasciato scampo al giovane. (LA NAZIONE)

Tragedia intorno alle 12.30 sulla Statale in località Romagnano. A perdere la vita in un incidente stradale è stato un uomo di 30 anni. (Virgilio)